DOGANE – FOCUS SETTORE VINICOLO: OBIETTIVO EXPORT, DEPOSITI FISCALI, CIRCOLAZIONE NAZIONALE E UNIONALE

( Agenda )

DOGANE – FOCUS SETTORE VINICOLO: OBIETTIVO EXPORT, DEPOSITI FISCALI, CIRCOLAZIONE NAZIONALE E UNIONALE

16 maggio, ore 10-13 – Hotel San Marco, Via Massetana Romana n. 70, Siena – In videoconferenza presso le sedi Confindustria di Arezzo e Grosseto

Martedì 16 maggio, dalle 10.00 alle 13.00, si terrà un seminario con l’Agenzia delle Dogane specifico per il settore vinicolo, dedicato a depositi fiscali e circolazione nazionale ed unionale.

L’incontro sarà ospitato da Unione Agricoltori Siena presso Hotel San Marco, Via Massetana Romana, 70, Siena, e sarà trasmesso in videoconferenza presso le sedi Confindustria di Arezzo (via Roma, 2) e Grosseto (viale Monterosa,196).

Programma

– depositi fiscali

– circolazione nazionale ed unionale

Relatori

Simone Manetti Bartoli – Ufficio delle Dogane di Arezzo

Stefania Corigliano – S.O.T. Siena

Il seminario rientra nel programma formativo, gratuito, che la CCIAA di Siena, con il supporto tecnico-operativo di Promosiena, le Associazioni di Categoria e l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, intendono realizzare per offrire alle aziende l’opportunità di approfondire aspetti tecnici connessi all’internazionalizzazione d’impresa. Questo incontro è svolto in collaborazione con la CCIAA di Arezzo.

Per una migliore organizzazione invitiamo a confermare la partecipazione entro il giorno 15/05/2017 a a.amato@confindustriatoscanasud.it, specificando, per motivi logistici, la sede prescelta (Hotel San Marco Siena oppure in collegamento da Confindustria Arezzo o Confindustria Grosseto).

2.5.2017

Rif.
A. Amato – Tel. 0577 257230 – e-mail: a.amato@confindustriatoscanasud.it