Premio Imprese per la Sicurezza – Rinvio scadenza al 24 novembre 2023

( Agenda )

Premio Imprese per la Sicurezza – Rinvio scadenza al 24 novembre 2023

Rinviato al 24 novembre 2023 alle ore 14.30 i termine ultimo per l’invio dei questionari per partecipare al Premio Imprese per la Sicurezza

Il Premio Imprese per la Sicurezza è l’iniziativa giunta alla VIII edizione realizzata con Inail e con la collaborazione tecnica dell’Associazione Premio Qualità Italia (APQI) e di Accredia, ente italiano di accreditamento.

L’obiettivo è promuovere approcci innovativi in materia di salute e sicurezza e valorizzare le aziende che mettono la sicurezza a fattore comune di tutti i processi aziendali, proprio al fine di diffondere una vera cultura della prevenzione.
Il Premio, rivolto a tutte le imprese, anche non aderenti a Confindustria, è assegnato per tipologia di rischio (alto o medio-basso) e per dimensione aziendale. Le imprese che vogliono aderire all’iniziativa possono farlo cliccando sul https://www.confindustria.it/home/appuntamenti/iniziative-progetti/dettaglio-evento/Premio-imprese-per-la-sicurezza-viii-edizione.

Rif. Luisa Angioloni – Tel. 0575399442 – e-mail: l.angioloni@confindustriatoscanasud.it