SI AL CORRIDOIO TIRRENICO

( Agenda )

SI AL CORRIDOIO TIRRENICO

Grosseto, Sabato 12 Ottobre – h 10, manifestazione per rivendicare il completamento del Corridoio Tirrenico

Si invitano tutti gli associati e i loro dipendenti a partecipare sabato 12 ottobre alla manifestazione di protesta per rivendicare il completamento del Corridoio Tirrenico, con l’obiettivo di garantire finalmente alle imprese e ai cittadini un collegamento sicuro ed efficiente.

Confindustria Toscana Sud Delegazione di Grosseto assieme alla Camera di commercio della Maremma e del Tirreno, alle Associazioni delle imprese di tutti i settori economici e ai sindacati dei lavoratori, sostenuti da Regione Toscana, Provincia di Grosseto, Legambiente, Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada e dall’Ente Parco della Maremma, manifesterà sabato 12 ottobre.

Alle ore 10 il corteo composto da auto, camion e mezzi agricoli, partirà dal parcheggio in località Enaoli (Rispescia), proseguendo lungo la strada Aurelia fino a Grosseto Sud. Poi i partecipanti, attraversando la città, raggiungeranno il piazzale che fiancheggia il Centro Commerciale Maremà, tra via Cile e via Urugay.

QUI, ALLE ORE 11, SI SVOLGERÀ IL COMIZIO FINALE, AL QUALE TUTTI SONO INVITATI PER TESTIMONIARE LA PARTECIPAZIONE DELLA COMUNITÀ ALLA PROTESTA.

Non mancare, è il nostro momento!