STATI GENERALI DELLE IMPRESE CULTURALI E CREATIVE

( Agenda )

STATI GENERALI DELLE IMPRESE CULTURALI E CREATIVE

1-2 febbraio 2018 Istituto Centrale per la Grafica – Palazzo Poli – Roma, Via della Stamperia 6

Segnaliamo che il MiBACT, nelle giornate dell’1 e 2 febbraio p.v., ha indetto gli Stati Generali delle Imprese Creative e Culturali che si svolgeranno a Roma, presso l’Istituto Centrale per la Grafica.

Nella prima giornata, i lavori si articoleranno in cinque tavoli tematici, mentre la mattina del 2 febbraio sarà dedicata alla sintesi in sessione plenaria, alla presenza del Ministro Franceschini.

Per quanti fossero interessati a partecipare ai lavori, si allegano le informazioni e le schede di iscrizione predisposte dal Ministero.

Luisa Angioloni – Tel. 0575399442 – e-mail: l.angioloni@confindustriatoscanasud.it