DALL’EMERGENZA ALLA RIPARTENZA. LE OPPORTUNITÀ DEI BANDI A CASCATA DEL PNRR E DI ALCUNE MISURE SIMEST PER LA TOSCANA

( Agenda) ( Agevolazioni, Credito e Finanza, Assicurazioni )

Webinar 16 gennaio 2024 ore 16.00

Confindustria Toscana e DIH Toscana,  organizzano per il prossimo 16 gennaio alle ore 16:00 lo webinar dal titolo “Dall’emergenza alla ripartenza. La misura Simest a sostegno delle imprese danneggiate dall’alluvione e le opportunità dei bandi a cascata”.

Il webinar ha l’obiettivo di illustrare caratteristiche, requisiti di accesso e modalità per la presentazione delle richieste di indennizzo sulla nuova misura Simest per il sostegno delle imprese danneggiate dall’alluvione in Toscana, che concede contributi a fondo perduto con una dotazione di 100 milioni di euro.

Nel corso dei lavori saranno presentate anche le opportunità di finanziamento a fondo perduto derivanti dal PNRR attraverso i bandi a cascata dell’Ecosistema THE (TUSCANY HEALTH ECOSYSTEM) per progetti di ricerca, sviluppo e innovazione delle imprese.

In allegato il programma dettagliato dell’iniziativa.

Per partecipare è necessario iscriversi al link riportato nel programma e che per comodità segnaliamo a seguire:

linkhttps://forms.gle/YohP6hFBpSiDukAS6

Webinar_16 gennaio_programma

Laura Caccialupi – Tel. 0575399437 – e-mail: l.caccialupi@confindustriatoscanasud.it