DALL’EMERGENZA ALLA RIPARTENZA. PRIMI STRUMENTI E SOLUZIONI PER SOSTENERE LA COMPETITIVITÀ DELLE IMPRESE TOSCANE

( Agenda) ( Agevolazioni, Credito e Finanza, Assicurazioni )

Webinar 15 Novembre ore 14.30

Si svolgerà il prossimo 15 Novembre alle ore 14.30 il webinar Dall’emergenza alla ripartenza. Primi strumenti e soluzioni per sostenere la competitività delle imprese toscane organizzato da Confindustria Toscana e Digital Innovation Hub Toscana.

Il webinar ha l’obiettivo di fornire alle imprese toscane colpite dall’alluvione alcune prime informazioni sugli strumenti e le misure a sostegno della fase di emergenza, attivati o di prossima attivazione, sia a livello regionale sia nazionale, oltre a illustrare il ruolo che Confindustria sta svolgendo a tutela del tessuto produttivo della Toscana.

Sarà anche l’occasione per anticipare a tutte le Imprese del territorio regionale soluzioni e azioni per stimolare gli investimenti e per la fase della ripartenza, grazie agli interventi degli attori pubblici e privati che sostengono e incentivano spese in ricerca, sviluppo e innovazione, attraverso i fondi Ue e il PNRR.

Al webinar interverranno, tra gli altri, rappresentanti della Regione Toscana, del Ministero delle Imprese e del Made in Italy, di ABI, Simest, SACE e Confindustria nazionale.

Per iscriversi utilizzare il link riportato nel Programma allegato.

webinar 15 novembre_emergenza_ripartenza_programma

Laura Caccialupi – Tel. 0575399437 – e-mail: l.caccialupi@confindustriatoscanasud.it