CONSEGNATI I PREMI “FEDELTA’ AL LAVORO E SVILUPPO ECONOMICO 2023” DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI AREZZO

( Attività associative )

Base Alimentare, Centro Chirurgico Toscano, Galvanica Formelli e Seeley International i nostri associati premiati nel corso di una cerimonia pubblica alla Fortezza Medicea di Arezzo

Martedì 25 luglio, in Fortezza si è svolta la cerimonia di consegna del premio “Fedeltà al Lavoro e Sviluppo Economico 2023” della Camera di Commercio di Arezzo. Alla presenza delle autorità cittadine e dei rappresentanti delle associazioni economiche di categoria – per Confindustria Toscana Sud erano presenti il Presidente Fabrizio Bernini ed il Direttore della Delegazione di Arezzo Alessandro Tarquini –  i riconoscimenti sono andati ad imprenditori ed aziende della provincia di Arezzo che si sono distinte nelle categorie internazionalizzazione, imprenditoria femminile, innovazione-digitale , impegno imprenditoriale e giovani imprenditori.  “Dal 1952, attraverso l’assegnazione del premio “Fedeltà al Lavoro” – ha sottolineato il Presidente della Camera di Commercio di Arezzo-Siena Massimo Guasconi – l’Ente camerale valorizza il “fare impresa” nel territorio aretino. La cerimonia   rappresenta un doveroso momento di riconoscimento del ruolo e dell’impegno di chi dedica le proprie energie ed il proprio ingegno allo sviluppo dell’azienda contribuendo così alla crescita economica e sociale dei nostri territori. Un sistema imprenditoriale che in questi ultimi anni ha saputo affrontare molte criticità, riuscendo sempre a superarle grazie alle straordinarie doti di tenacia ed impegno  che da sempre caratterizzano i nostri imprenditori.” Le aziende associate a Confindustria Toscana Sud sono state premiate come segue:

“IMPEGNO IMPRENDITORIALE”: GALVANICA FORMELLI

“INNOVAZIONE-DIGITALE”: CENTRO CHIRURGICO TOSCANO

“INTERNAZIONALIZZAZIONE”: BASE ALIMENTARE e SEELEY INTERNATIONAL

Di seguito alcuni momenti della premiazione:

Galvanica Formelli: Foto

Centro Chirurgico Toscano: Foto 1 – Foto 2

Base Alimentare: Foto 1 – Foto 2

Seeley International: Foto 1 Foto 2

Rif. Luisa Angioloni – Tel. 0575399442 – e-mail: l.angioloni@confindustriatoscanasud.it