ORIGINE DELLE MERCI – SEMINARIO CON L’AG. DOGANE – SIENA, 7 APRILE 2022 (ORE 10:30-12:30)

( Europa e Internazionalizzazione )

I vantaggi per l’esportatore autorizzato

Confindustria Toscana Sud, PromoSienaArezzo e la Camera di Commercio di Arezzo-Siena, in collaborazione con l’Agenzia Accise, Dogane e dei Monopoli, organizzano un seminario gratuito di approfondimento sull’Origine delle Merci.

Il Seminario avrà luogo presso l’Auditorium di Confindustria Toscana Sud – via dei Rossi 2, Siena, e sarà visibile anche online tramite piattaforma Google Meet.

L’iscrizione al webinar è rivolta alle sole imprese esportatrici, previa iscrizione online

ore 10.35 “Origine delle Merci: i vantaggi per l’esportatore autorizzato

Relatore: Simone Manetti Bartoli – Ufficio ADM di Arezzo

Dibattito e conclusioni

ore 12.30 – Chiusura dei lavori

Gli interessati possono inviare quesiti (ai quali sarà data risposta nello spazio dedicato nel seminario) nel modulo di adesione o all’indirizzo: a.amato@confindustriatoscanasud.it

Per informazioni e assistenza: a.amato@confindustriatoscanasud.it – mob. 342 3372072.

Per motivi logistici, sia la partecipazione in presenza che online, è aperta a tutte le imprese esportatrici ma con priorità alle imprese dell’area Toscana Sud.