27 FEBBRAIO – CORSO “CAPIRE IL CLIENTE PER ASSICURARE LA PROPOSTA DI VALORE PERFETTA”
Si terrà il 27 febbraio il II Modulo del corso “Efficienza Commerciale – La strategia del valore per migliorare le vendite”
Assoservizi organizza il corso Capire il cliente per assicurare la proposta di valore perfetta. E’ il II modulo del percorso formativo “Efficienza Commerciale – La strategia del valore per migliorare le vendite” ed è frequentabile anche come singolo corso di 8 ore.
Durante il corso verranno fornite al partecipante le conoscenze e gli strumenti per capire e conoscere il modo in cui il cliente misura e trattiene il valore che l’impresa genera per lui. Questo rappresenta un prezioso modo per costruire una relazione destinata a durare nel tempo, una relazione di reciproca soddisfazione .
l corso si svolgerà ad Arezzo, presso la ns. sede in via Roma 2, il giorno mercoledì 27 febbraio 2019 dalle 9 alle 18.
Per maggiori informazioni e dettagli su argomenti del corso e costi, si rimanda al programma in allegato.
Per effettuare l’iscrizione cliccare il LINK e procedere con la compilazione del modulo indicando il codice del corso di interesse Cod. 19029 e come titolo Capire il cliente – Modulo II.
Rif.
Marinella Guerra – Tel. 0575399452 – e-mail: m.guerra@confindustriatoscanasud.it