FONDO NUOVO COMPETENZE – PIANI FONDIMPRESA

( Formazione, Scuola e Università )

FONDO NUOVO COMPETENZE – PIANI FONDIMPRESA

Fondimpresa ha disciplinato la modalità di presentazione e di gestione dei Piani Formativi a valere sul Conto Formazionecollegati al “Fondo Nuove Competenze – FNC” di Anpal.

Facendo seguito alla ns. comunicazione in merito al Fondo Nuove Competenze (cfr. http://www.confindustriatoscanasud.it/index.php/formazione-scuola-e-universita/fondo-nuove-competenze-per-la-formazione-contributi-per-la-formazione-del-personale-1-1-1/), si comunica che FONDIMPRESA ha deliberato l’esonero dall’obbligo di co-finanziamento per le imprese che volessereo presentare un Piano Formativo a valere sulle risorse del Conto Formazione Fondimpresa e contestualmente accedere al contributo del FNC.

Si evidenzia che le due istanze rimangono distinte, con conseguente necessità di provvedere alla stipula di specifici accordi di convisione secondo le modalità previste dai rispettivi Fondi al fine di avanzare le due richieste di contributo.

Nel rimandare al documento allegato per maggiori dettagli, i nostri uffici rimangono a disposizione per fornire ogni chiarimento in merito.

Alessandro Botti – Tel. 0577257225 – e-mail: a.botti@confindustriatoscanasud.it

Alessandro Aversa – Tel. 0575399472 – e-mail: a.aversa@confindustriatoscanasud.it

Elena Frilli – Tel. 0577257205 – e-mail: e.frilli@confindustriatoscanasud.it

Giovanni Mascagni – Tel. 0564468807 – e-mail: g.mascagni@confindustriatoscanasud.it