FOCUS SCANDINAVIA – OBIETTIVO EXPORT – Webinar 22 gennaio ore 10,00

( Agenda) ( Europa e Internazionalizzazione) ( News )

FOCUS SCANDINAVIA – OBIETTIVO EXPORT – Webinar 22 gennaio ore 10,00

Opportunità commerciali nei mercati Scandinavi e possibilità di incontri one-to-one con pre-analisi gratuite, specifiche e dedicate.

Confindustria Toscana Sud organizza lunedì 22 gennaio 2024 alle ore 10:00 un webinar aperto a tutte le aziende associate, che avrà come oggetto le opportunità di sviluppo per le aziende nei mercati scandinavi, un’area economica aperta e moderna. La crescita, particolarmente omogenea e costante, in Svezia, Danimarca, Finlandia e Norvegia è una delle più dinamiche e sicure a livello europeo: lo sviluppo economico e l’andamento dell’export italiano confermano le grandi potenzialità di questi mercati dove è presente una classe media con un forte potere d’acquisto, sensibile al brand Italia e molto interessata a prodotti di qualità e alta gamma del Made in Italy.

La Scandinavia è, inoltre, sede di un gran numero di aziende industriali leader a livello mondiale, che necessitano di fornitori di alta qualità più vicini ed europei in relazione alla crescita in vari settori e al bisogno di accorciare la filiera e logistica. Il Made in Italy, a questo riguardo, è molto apprezzato da questo tipo di aziende per qualità, flessibilità e competitività grazie anche alla buona esperienza nel lavorare con fornitori italiani, specialmente nei distretti di Öresund, Århus, Göteborg e Stoccolma, e Helsinki.

A presentare le opportunità e le modalità di approccio ai mercati scandinavi, con riferimento particolare ai comparti meccanica, subfornitura, agrifood, automotive, medicale farmaceutico, costruzioni, wellness, green energy, chimico, alimentare, moda, tessile, arredo, saranno i referenti della società danese COLUMDAE Export Specialists (vd. scheda di presentazione).

Le aziende interessate potranno successivamente richiedere agli specialisti di COLUMDAE degli incontri one-to-one per una pre-analisi gratuita dedicata alle specifiche opportunità commerciali per i loro prodotti e/o servizi. Per concordare tali approfondimenti individuali (che si terrano in modalità on line, con orario da concordare, martedì 6 febbraio), l’impresa dovrà compilare il questionario allegato e inviarlo a a.coppi@confindustriatoscanasud.it entro il 26 gennaio.

Per partecipare al seminario è necessario compilare il MODULO DI REGISTRAZIONE ON LINE entro giovedì 18 gennaio : alla riunione si potrà accedere dal link meet.google.com/uiz-ycse-jfq

 

Rif.

Alessandro Coppi – Tel. 0577 2571 – e-mail a.coppi@confindustriatoscanasud.it

 

Client Questionnaire 2023 – COLUMDAE ApS

COLUMDAE ApS – Company Profile 2023