INAIL SIENA – CORSO GRATUITO DI LINGUA ITALIANA PER STRANIERI

( Formazione, Scuola e Università) ( News )

INAIL SIENA – CORSO GRATUITO DI LINGUA ITALIANA PER STRANIERI

INAIL, Scuola e Cassa Edile di Siena e Università per Stranieri di Siena promuovono la III° Edizione del corso di Lingua italiana rivolto ai lavoratori stranieri nelle imprese.

INAIL Siena, Scuola e Cassa Edile di Siena e Università per Stranieri di Siena promuovono la III° Edizione del corso di Lingua italiana finalizzato all’integrazione dei lavoratori stranieri nelle imprese del territorio ed alla diffusione della cultura sulla prevenzione e sicurezza sul lavoro.

Le lezioni si svolgeranno tre giorni a settimana presso i locali della Scuola Edile – C.P.T. Siena in Viale Franci n° 18, con inizio il giorno 19 Febbraio 2024, dalle ore 18 alle ore 20.

Al termine del percorso formativo, i partecipanti potranno sostenere gratuitamente l’esame di certificazione CILS Livello A2 valido per il rilascio del permesso di lungo soggiorno.

Le iscrizioni scadranno il giorno 16 Febbraio 2024 e saranno accolte le prime 15 domande pervenute, con priorità riservata a lavoratori provenienti dal settore edile.

Per informazioni e approfondimenti si invita le aziende interessate a contattare la Scuola Edile di Siena (tel. 0577 42059 – e-mail: info@scuolaedilesiena.it).

Alessandro Botti – Tel. 0577257225 – e-mail: a.botti@confindustriatoscanasud.it