PREMIO IMPRESA SOSTENIBILE 2023 | APERTE LE CANDIDATURE

( Senza categoria )

PREMIO IMPRESA SOSTENIBILE 2023 | APERTE LE CANDIDATURE

Sono aperte le candidature al Premio “Impresa sostenibile”, promosso da Il Sole 24 Ore, in collaborazione con PICCOLA INDUSTRIA di CONFINDUSTRIA, e giunto alla seconda edizione.

Il Premio intende raccogliere, raccontare e valorizzare storie di imprese resilienti, perché siano da stimolo e ispirazione per il rilancio dell’intero sistema socioeconomico.

È rivolto alle PMI e ogni impresa potrà candidarsi fino a un massimo di due tra le seguenti categorie:

• “Sostenibilità ambientale”
  • “Sostenibilità digitale”
  • “Sostenibilità economica”
  • “Sostenibilità sociale”

Per ciascuna categoria, una Commissione appositamente nominata selezionerà 3 vincitori che verranno premiati in occasione del Forum Sostenibilità il 25 ottobre a Roma.

Quest’anno anche la Vice Presidente Piccola Industria per ESG e Valore Sostenibile Teresa Caradonna farà parte della giuria del Premio.

Le candidature sono aperte e chiuderanno il 22 settembre.

Maggiori informazioni sulle modalità di candidatura, sul regolamento e sull’evento sono disponibili al link:

Alessandro Coppi – Tel. 0577 2571 – e-mail a.coppi@confindustriatoscanasud.it