BANDO EXPORT CCIAA PER LA PROVINCIA DI SIENA

( Agevolazioni, Credito e Finanza, Assicurazioni )

BANDO EXPORT CCIAA PER LA PROVINCIA DI SIENA

Interventi promozionali in favore dell’export provinciale senese

Contributo sul costo della partecipazione alle manifestazioni fieristiche internazionali (o eventi ad esse assimilabili) tenutesi dal 01.01.2022 fino al 15.12.2022 in ambito UE e fuori dall’UE, Italia compresa.

Chi può presentare le domande di aiuto:

Micro, Piccole e Medie imprese con sede legale e/o operativa nella provincia di Siena

Interventi ammissibili:

Sono ammesse a contributo esclusivamente le seguenti voci di spesa, al netto di IVA soggettivamente detraibile, sostenute fino al 15.12.2022 comprese le spese già fatturate e pagate nell’anno 2021 se riferite a fiere che si svolgono nell’anno 2022:

– trasferimento campionario;

– locazione spazio espositivo;

– allestimento spazio espositivo;

– pubblicità/promozione relative all’iniziativa per la quale viene richiesto il contributo;

– costi di iscrizione/utilizzo delle piattaforme digitali.

Non sono ammesse in nessun caso le spese di viaggio, vitto e alloggio.

Contributo:

La misura del rimborso coprirà fino al 50% delle spese e, comunque, per un massimo di € 2.000,00 per domanda. Ciascuna impresa non può presentare più di due domande a valere sul presente Bando.

Presentazione della domanda:

La domanda potrà essere compilata negli appositi moduli presenti sul sito e presentata a partire dal giorno 23 marzo 2022 e fino al giorno 15 dicembre 2022. Dovrà essere inviata tramite PEC al seguente indirizzo: cciaa.arezzosiena@as.legalmail.camcom.it, indicando nell’oggetto: “Bando per interventi promozionali in favore dell’export provinciale senese anno 2022”

FI 16 – 24.03.2022

Francesco Giustarini – Tel. 0577257249 – e-mail: f.giustarini@confindustriatoscanasud.it