INCENTIVI ALLE IMPRESE PER LA SALUTE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO – BANDO ISI 2020

( Agevolazioni, Credito e Finanza, Assicurazioni) ( Lavoro e Previdenza )

Pubblicate il 14 settembre 2021 le regole tecniche per l’accesso allo sportello informatico e le modalità di svolgimento

Facciamo seguito alle nostre informative relative al Bando ISI 2020, finalizzato al finanziamento delle imprese che adottano interventi volti al miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, per informare che in attesa della pubblicazione della data del click day per l’invio delle domande, l’INAIL ha pubblicato le nuove “Regole tecniche e modalità di svolgimento”, documento contenente le modalità di utilizzo della procedura informatica, gli aspetti tecnici e i comportamenti da tenere da parte dell’utente.

È, invece, rimandato al 30 settembre 2021 la pubblicazione dell’allegato “Tabella temporale” che permetterà di conoscere la data del giorno in cui avrà l’avvio la fase d’invio delle domande.

FI 33– 16.09.2021

Laura Caccialupi – Tel. 0575399437 – e-mail: l.caccialupi@confindustriatoscanasud.it

Massimiliano Bucaletti – Tel. 0575399429 – e-mail: m.bucaletti@confindustriatoscanasud.it