GLUM INAUGURA LA NUOVA SEDE DI SAN SEVERO (FG) IN PUGLIA

GLUM INAUGURA LA NUOVA SEDE DI SAN SEVERO (FG) IN PUGLIA

Glum Agency, importante agenzia di comunicazione di Siena, annuncia l’apertura di una nuova sede in Puglia, a San Severo in provincia di Foggia.

Sabato 6 Gennaio 2018 si terrà l’inaugurazione della nuova divisione che avrà il compito di portare in un territorio nuovo e prospero lo stile e le idee Glum; gli ottimi risultati raggiunti negli anni, uniti alla continua crescita dell’agenzia, hanno portato all’apertura di una nuova sede in ottica di sviluppo ed espansione.

Glum agency è ideazione e realizzazione di progetti di comunicazione multicanale per brand e imprese. La forza di Glum nasce dal lavoro sinergico e l’intreccio delle competenze del gruppo di professionisti che compongono l’agenzia; professionalità, esperienza e continuo aggiornamento hanno portato l’agenzia a migliorarsi e a crescere, fino all’espansione che è in atto oggi.

L’apertura di una nuova sede segna l’inevitabile trasformazione verso qualcosa di più di un’agenzia strutturata radicata nel territorio: il processo di sviluppo che sta prendendo vita cambia radicalmente la dimensione di Glum e la proietta verso una configurazione nazionale più ampia, ricca e stimolante, con nuovi clienti, progetti e infinite possibilità all’orizzonte.

“Quello che abbiamo fatto è per noi un passo importante verso una continua crescita”afferma Gennaro di Domenico, CEO di Glum “la nuova sede di San Severo significa progresso, sviluppo e nuove possibilità per un’agenzia come la nostra che in pochi anni si è affermata tra le migliori in circolazione. Vogliamo continuare a crescere e a migliorarci e crediamo che guardare verso nuovi mercati e possibilità sia il segreto per farlo”.

La nuova divisione incarnerà lo spirito Glum in tutto e per tutto attraverso un’attenta selezione dei dipendenti, una collaborazione continua tra le due sedi e una scelta oculata di lavori e clienti; questo è per noi un grande passo in avanti ma allo stesso tempo sappiamo che, se vogliamo continuare ad offrire servizi e strategie di qualità, non possiamo porci limiti.

Una nuova sede significa nuove possibilità, ma anche grandi responsabilità.

“Vogliamo assolutamente replicare gli standard qualitativi dei nostri progetti di Siena anche a San Severo” afferma Alessandra Santomarco, direttore creativo di Glum “le due sedi dovranno collaborare costantemente e lavorare come una sola agenzia. Tra pochi giorni avremo due basi operative ma Glum rimarrà una sola entità che avrà sempre il medesimo obiettivo: condividere azioni e obiettivi e offrire servizi integrati in sintonia con la filosofia e i valori aziendali dei nostri clienti. La qualità e la creatività dei nostri lavori dovranno continuare a crescere con noi.”

Virginia Masoni – Tel. – e-mail: relazioniesterne@confindustriatoscanasud.it