GRAND HOTEL CONTINENTAL PRESTIGIOSA LOCATION DI “WINE&SIENA”

GRAND HOTEL CONTINENTAL PRESTIGIOSA LOCATION DI “WINE&SIENA”

Degustazioni al Grand Hotel Continental nel corso della manifestazione “Wine&Siena”

Degustazioni “spiritose” in compagnia di Anag, Assaggiatori grappa e acquaviti per scoprire da vicino il mondo dei distillati nella cornice di Wine&Siena. L’appuntamento è per domani, sabato 27 e domenica 28 gennaio, dalle ore 11 alle ore 19.30, durante l’evento che coinvolgerà, nella sua terza edizione, oltre 160 produttori e 500 vini in arrivo da 15 regioni italiane, Austria e Francia. Gli espositori e tutte le iniziative in programma saranno distribuiti in location prestigiose quali Palazzo Pubblico, Rocca Salimbeni – sede della Banca Monte dei Paschi di Siena – e il Grand Hotel Continental Siena – Starhotels Collezione. Proprio quest’ultima ospiterà le degustazioni di grappa e distillati presenti alla manifestazione, guidate, per la prima volta, da esperti assaggiatori Anag dell’associazione regionale della Toscana e della delegazione provinciale di Siena.

“La partecipazione a Wine&Siena – afferma la presidente federale di Anag, Paola Soldi – rappresenta una bella occasione per la nostra associazione per promuovere la conoscenza del distillato di bandiera e di altri distillati attraverso la ‘cultura del buon bere’ che guida tutte le nostre iniziative, dai corsi alle serate di degustazione fino alla partecipazione a manifestazioni dedicate al settore enogastronomico. Ringrazio gli organizzatori per averci coinvolto e gli assaggiatori Anag che rappresenteranno la nostra associazione con professionalità e competenza”.

Per conoscere il programma di Wine&Siena, è possibile seguire il sito www.wineandsiena.it  oppure i canali social dell’evento: Pagina Facebook WineHunter, account Twitter @MeranoWineFest e account Instagram TheWineHunter, con hashtag winesiena2018.