PROJECT WORK – MASTER IN COMUNICAZIONE D’IMPRESA DELL’UNIVERSITA’ DI SIENA

PROJECT WORK – MASTER IN COMUNICAZIONE D’IMPRESA DELL’UNIVERSITA’ DI SIENA

COMUNICATO STAMPA

Confindustria Toscana Sud ospita la discussione finale delle tesi del Master in Comunicazione d’Impresa dell’Università di Siena

Si sono svolte presso la sede di Siena di Confindustria Toscana Sud, le presentazioni e le discussioni dei project work finali degli studenti della decima edizione del Master in Comunicazione d’impresa dell’Università di Siena.

Dal cibo alla moda, dal turismo alla cultura, gli studenti hanno illustrato ad una platea di esperti e, per la prima volta, di imprenditori, i progetti di marketing e comunicazione svolti nell’ambito degli stage e delle collaborazioni aziendali previsti dal Master in Comunicazione d’impresa.

Con oltre 250 iscritti alle passate edizioni e più di 150 partnership aziendali MCI rappresenta ormai una realtà di assoluto rilievo nel panorama nazionale dell’alta formazione, per di più in un settore, quello del marketing e della comunicazione, che, grazie all’affermazione del web e dei social media, ha conosciuto negli ultimi anni una profonda trasformazione, garantendo alle imprese nuove opportunità di business e offrendo ai nuovi professionisti della comunicazione d’impresa ottime prospettive occupazionali.

Paolo Campinoti, Presidente Confindustria Toscana Sud Delegazione di Siena ha così commentato “il mondo delle imprese e quello della formazione universitaria devono sempre di più essere vasi comunicanti per offrire agli studenti strumenti utili ed attuali per i loro percorsi professionali. Confindustria Toscana Sud ha un fortissimo legame operativo con l’Ateneo senese frutto di una visione comune indirizzata a mettere in contatto imprenditori e studenti per uno scambio proficuo ed innovativo”.

31.1.2017

V. Masoni – e-mail: relazioniesterne@confindustriatoscanasud.it