QUESTA SERA SESTA PUNTATA DI “START: STORIE DI VITA, STORIE DI IMPRESA”

( Comunicati Stampa )

QUESTA SERA SESTA PUNTATA DI “START: STORIE DI VITA, STORIE DI IMPRESA”

COMUNICATO STAMPA

Confindustria Toscana Sud Media Lab: stasera l’intervista con Giordana Giordini, Titolare dell’azienda Giordini S.r.l. [VIDEO]

Ospite della puntata di questa sera di “START: Storie di vita, storie di impresa” sarà Giordana Giordini, Titolare della Giordini S.r.l., azienda storica dell’aretino, dedicata alla tradizione, alla produzione e al commercio di prodotti di oreficeria.

Durante l’intervista curata da Virginia Masoni, la Giordini racconterà le tappe della lunga storia dell’azienda, fondata dai suoi genitori e oggi portata avanti anche insieme al fratello e al figlio.

La Giordini S.r.l. esporta i suoi prodotti in tutto il mondo, nel corso dei decenni ha saputo intercettare sempre nuovi mercati, da ultimo le sue esportazioni si sono concentrate sul complesso mondo arabo. Giordana Giordini spiegherà che penetrare nuovi mercati come quelli del mondo arabo significa anche esplorare culture differenti dalla nostra, entrare nella mentalità, nelle usanze, nei costumi delle persone per leggerne i gusti, le esigenze, le mode.

L’appuntamento è quindi per stasera a partire dalle 22.15 su Canale 3 Toscana (canali 12 e 95 del digitale terrestre) e in diretta streaming sulla pagina Facebook di Confindustria Toscana Sud.

La scorsa settimana era invece stato ospite di Virginia Masoni Marco Busini, Titolare della Busini S.r.l., azienda storica del valdelsano, leader italiana nel settore del merchandising. La Busini S.r.l. da oltre cinquant’anni si occupa, infatti, di produrre gadgets ed oggetti di vario tipo per importanti brand italiani e stranieri. Una storia di vita e storia di impresa estremamente interessante, contraddistinta dalla grande capacità di saper leggere il cambiamento dei tempi e delle esigenze dei clienti.

Vi ricordiamo che l’appuntamento con “START” è tutte le settimane con “Storie di vita, storie di impresa” ogni mercoledì alle 22.15, e con “Imprese in movimento” ogni giovedì alle 21.00 sull’emittente regionale Canale 3 Toscana (canali 12 e 95 digitale terrestre) e in diretta streaming sulla pagina Facebook di Confindustria Toscana Sud.

Per rivedere tutte le puntate clicca qui.

3.5.2017

V. Masoni – e-mail: