EMIRATI ARABI UNITI: OPPORTUNITÀ E CRITICITÀ PER LE IMPRESE ITALIANE – 21 MAGGIO 2021

( Europa e Internazionalizzazione )

Webinar gratuito organizzato dalla CCIAA Maremma e Tirreno e dalla Camera di Commercio Italiana negli EAU

Il seminario ha lo scopo di presentare il paese degli Emirati Arabi Uniti, affrontando temi quali l’interscambio commerciale con l’Italia, l’analisi dei settori merceologici più attivi, compreso il mercato immobiliare, la presentazione delle opportunità di business offerte da Expo Dubai e dei servizi della CCIEE emiratina. Verrà inoltre fatta una disamina degli aspetti legali, fiscali, societari e contrattuali degli EAU e presentata la storia di un’esperienza imprenditoriale di successo.

ISCRIZIONE

Alessandro Coppi – Tel. 0577257209 – e-mail: a.coppi@confindustriatoscanasud.it