INCONTRO “TUNISIA: DESTINAZIONE DI PROSSIMITÀ PER LE IMPRESE ITALIANE. PRESENTAZIONE DEL PARCO ECONOMICO DI ZARZIS”, ROMA, 7 MARZO H. 10.00

( Europa e Internazionalizzazione )

ll prossimo 7 marzo a partire dalle h. 10.00 si svolgerà l’incontro Tunisia: Destinazione di prossimità per le imprese italiane. Presentazione del parco economico di Zarzis, organizzato da Confindustria Assafrica & Mediterraneo in collaborazione con l’Ambasciata di Tunisia a Roma, l’Agenzia degli investimenti tunisina FIPA e con il supporto di Confindustria.

Grazie ai contributi dei rappresentanti dell’Ambasciata di Tunisia a Roma, di FIPA e del Centro di promozione delle esportazioni – CEPEX l’incontro sarà occasione per fornire un aggiornamento sul mercato tunisino, con un focus e approfondimento particolare sulla Zona Economica di Zarzis.

A seguito della sessione plenaria sarà possibile un momento di confronto con i relatori.

In allegato la bozza di programma della giornata di lavoro, che si svolgerà esclusivamente in presenza a Roma presso la sede Confindustria (Viale dell’Astronomia 30, Sala A).

I rappresentanti di impresa interessati a partecipare, potranno inviare la loro adesione a: a.giordano@assafrica.it entro e non oltre il prossimo giovedì 2 marzo.

Alessandro Coppi – tel. 0577 2571 – e-mail a.coppi@confindustriatoscanasud.it

Programma Evento Tunisia 7 marzo (1)