INNOVAZIONE – BUSINESS FORUM ITALO-CECO – PRAGA, 15 NOVEMBRE 2016

( Europa e Internazionalizzazione )

INNOVAZIONE – BUSINESS FORUM ITALO-CECO – PRAGA, 15 NOVEMBRE 2016

B2b nei settori nanotecnologie, biotecnologie, ICT, farmaceutica e meccatronica.

Martedì 15 novembre p.v., a Praga, si terrà un Business Forum sull’Innovazione, rivolto principalmente alle aziende appartenenti ai settori di nanotecnologie, biotecnologie, ICT, farmaceutico e meccatronica.

Il Forum, organizzato dall’Ambasciata d’Italia presso la Repubblica Ceca, si aprirà alle ore 14 con una sessione istituzionale, durante la quale interverranno il Sottosegretario per gli Affari esteri e la cooperazione internazionale italiano, Vincenzo Amendola, e il Viceministro  dello Sviluppo Economico ceco, Vladimír Bärtl.

A seguire, si svolgeranno gli incontri bilaterali tra le imprese italiane e quelle ceche.

In allegato, il programma e l’elenco, non definitivo, delle aziende ceche partecipanti del settore nanotech e start-up.

La lingua dei lavori sarà l’inglese.

La partecipazione al Forum è gratuita (costi di viaggio e soggiorno a carico dei partecipanti).

Per confermare la partecipazione, contattare l’Ambasciata d’Italia a Praga, ref. Vanda Spataro, Addetto Commerciale (vanda.spataro@esteri.it, tel.+420 233 080 218).

Si prega di segnalare l’eventuale partecipazione in copia a a.amato@confindustriatoscanasud.it.

IN 99 – 5.10.2016

A.