LA MODA ITALIANA A SEOUL – 10-12 LUGLIO 2017

( Europa e Internazionalizzazione )

LA MODA ITALIANA A SEOUL – 10-12 LUGLIO 2017

L’unico appuntamento in Corea del Sud per le collezioni made in Italy.

Nei giorni 10-12 luglio 2017 si terrà, presso il Westin Chosun Hotel di Seoul, l’undicesima edizione della mostra LA MODA ITALIANA A SEOUL – l’unico appuntamento per la presentazione delle collezioni made in Italy Primavera/Estate 2018 di abbigliamento donna, uomo, bimbo, pelletteria, calzature ed accessori agli operatori del mercato coreano.

La manifestazione è organizzata da Ente Moda Italia, in collaborazione con Anci Servizi Srl e Sistema Moda Italia, e godrà del supporto del Ministero dello Sviluppo Economico e di ICE, che curerà iniziative di comunicazione e promozionali nei confronti della distribuzione coreana per consolidare il ruolo della manifestazione quale evento centrale per il mercato.

L’edizione di luglio 2016 ha fatto registrare oltre 900 operatori del settore; a febbraio 2017, 800 buyers tra cui i più importanti department store e negozi multibrand.

L’evento intende dare continuità agli interventi promozionali sui mercati Asiatici, vivaci ed alla continua ricerca di prodotti Made in Italy originali e di qualità, aperti a negozi multimarca ed a collaborazioni per private label.

Il costo di partecipazione è di € 4.000 (+ iva se dovuta) e comprende:

– affitto area espositiva pre-allestita di 12 mq (1 tavolo, 4 sedie, 6 mensole da 1 m ciascuna e 2 tavoli 183cm x 46cm);

– inserimento brand/nome aziendale nella cartellonistica della mostra e nel catalogo;

– invito a buyers coreani;

– azioni comunicazione: catalogo espositori ed inviti con immagine unitaria, comunicati stampa in lingua coreana, pagine pubblicitarie su riviste specializzate;

– servizi in fiera: reception counter per la registrazione dei visitatori.

Scadenza adesioni: 2 maggio 2017

In allegato la scheda di adesione e la scheda catalogo.

IN 27 – 14.4.2017

Rif.
A. Amato – Tel. 0577 257230 – e-mail: a.amato@confindustriatoscanasud.it 

 

Allegato