NUOVA ZELANDA – MADE IN ITALY TRADE EXPO – AUCKLAND, 20/21 NOVEMBRE 2018

( Europa e Internazionalizzazione )

NUOVA ZELANDA – MADE IN ITALY TRADE EXPO – AUCKLAND, 20/21 NOVEMBRE 2018

Evento B2B dedicato ai prodotti italiani

La Camera di commercio Italiana in Nuova Zelanda, in collaborazione con l’Ambasciata italiana a Wellington, segnala Made in Italy Trade Expo – che si terrà presso il Royal New Zealand Yacht Squadron di Auckland, dal 20 al 21 novembre 2018.

L’evento, l’unico dedicato alla commercializzazione dei prodotti italiani, costituisce una vetrina eccezionale per le aziende italiane interessate ad internazionalizzare e farsi conoscere in Nuova Zelanda, uno dei paesi più favorevoli al mondo per fare business e interessato al Made in Italy.

L’Expo offre l’opportunità di entrare in contatto con le aziende non solo nel mercato locale ma dell’Australasia, regione estremamente dinamica. Saranno organizzati incontri B2B con imprese in loco per avviare collaborazioni e facilitare partnerships.

Ospiti di prestigio avranno un accesso esclusivo nel pomeriggio di martedì 20 novembre, mentre mercoledì 21 novembre l’Expo sarà aperto a tutti i visitatori specializzati.
Il Royal New Zealand Yacht Squadron, a pochi minuti dal CBD di Auckland, è un luogo ideale per dimostrare la qualità e la funzionalità dei prodotti italiani. Adiacente al bellissimo Waitemata Harbour, il club è sede delle vittoriose campagne dell’America’s Cup e della prossima serie Prada Cup Challenger Selection che debutterà tra gennaio e febbraio 2021.

A seconda delle esigenze, è disponibile una vasta gamma di opzioni espositive (tra cui stand singoli, esposizione di prodotti complementari in un singolo stand e presentazione di prodotti e/o cataloghi). Informazioni più dettagliate sull’iniziativa e sulle modalità di adesione saranno comunicati dall’organizzazione a chi invierà la manifestazione d’interesse allegata.

Alessandra Amato – Tel. 0577257230 – e-mail: a.amato@confindustriatoscanasud.it