HEALTHCARE – BUSINESS FORUM CON SOGGETTI UCRAINI – FIRENZE, 10 MAGGIO 2018

( Europa e Internazionalizzazione )

HEALTHCARE – BUSINESS FORUM CON SOGGETTI UCRAINI – FIRENZE, 10 MAGGIO 2018

Opportunità di collaborazione con aziende e strutture sanitarie pubbliche ucraine

Il 10 maggio, dalle ore 15 alle ore 18, si svolgerà a Firenze presso la sede Confindustria (via Valfonda, 9) l’HEALTHCARE BUSINESS FORUM Italo-Ucraino focalizzato sui settori farmaceutico, biomedicale e forniture ospedaliere.

L’evento è organizzato da Confindustria Firenze e Toscana Life Sciences, in collaborazione con l’Ambasciata e il Consolato d’Ucraina. 

Parteciperanno importanti aziende e strutture sanitarie pubbliche ucraine intenzionate a conoscere meglio la realtà toscana e avviare forme di collaborazione con imprese del territorio, in dettaglio: 

Soggetti istituzionali

  • N. Gudz – capo della State Agency on Medicines and Drugs Control 
  • H. Chyzhykov – presidente della Ukrainian Chamber of Commerce
  • V.Strashniy – capo del Pharma Committee (Ukrainian Chamber of Commerce) 

Aziende:

Saranno inoltre presenti S.E. Yevhen Perelygin, Ambasciatore di Ucraina in Italia, e Ranieri Pontello, Consule d’Ucraina in Tuscana e Umbria.

In allegato, il programma dei lavori.

L’Ucraina è un mercato di oltre 40 milioni di abitanti, che ha ripreso a crescere a ritmo sostenuto dopo le vicissitudini politiche e militari degli ultimi anni. Nel settore sanità, il paese necessita di acquisire know-how, macchinari ed altri prodotti che gli consentano di progredire e migliorare il livello di assistenza offerto ai propri cittadini. Per raggiungere tale obiettivo, il settore pubblico e privato ucraino sta cercando di ampliare la propria rete di relazioni e di contatti a livello internazionale.

 

La partecipazione è gratuita. E’ necessario iscriversi compilando l’apposito form online.

 

 

 


Allegato

Rif.

Alessandra Amato – Tel. 0577257230 – e-mail: a.amato@confindustriatoscanasud.it