PREPARE FOR BREXIT – EUROPE INDUSTRY DAYS – ROMA, 16 OTTOBRE / MILANO, 17 OTTOBRE 2019

( Europa e Internazionalizzazione )

incontri organizzati dal Governo britannico

Il Governo britannico organizza, a Roma nel pomeriggio del 16 ottobre (presso la Residenza dell’Ambasciatore britannico a Villa Wolkonsky) ed a Milano nella mattinata del 17 ottobre (presso il Palazzo delle Stelline), gli incontri Europe Industry Days – Prepare for BREXIT.

L’iniziativa mira a fornire alle imprese informazioni specifiche per il mercato britannico post-Brexit (con o senza accordo). Interverranno esperti dei ministeri britannici per le politiche doganali, agricole e industriali e l’agenda prevederà 3 sessioni – Manufactured goods, Agriculture food and beverages goods, Services.

Gli incontri, di taglio operativo, si rivolgono soprattutto alle imprese che hanno già rapporti di business con il Regno Unito ma anche a chi guarda al Regno Unito come possibile mercato di sbocco per i propri prodotti.

Per confermare la propria partecipazione, le imprese dovranno necessariamente scrivere – entro l’11 ottobre – a: DIT.Events@fco.gov.uk (in cc:  a.amato@confindustriatoscanasud.it).