RUSSIA – ALIMENTARI E MACCHINARI PER INDUSTRIA ALIMENTARE – WORLD FOOD MOSCA,12/15 SETTEMBRE 2016

( Europa e Internazionalizzazione )

Opportunità di incontrare operatori del food operanti nel mercato russo ed i referenti di Confindustria Russia.

Dal 12 al 15 Settembre 2016 si terrà presso l’Expocentre di Mosca la fiera WorldFood, evento internazionale e di riferimento per il settore dell’industria Food & Beverage Russa (v. news del 6 maggio.)

L’evento è dedicato a prodotti alimentari e relativi macchinari – raggruppati in dodici principali settori, http://www.world-food.ru/en-GB/about/sections.aspx .

Attira grossisti, distributori e venditori al dettaglio, e rappresenta un momento importante per accedere al mercato della federazione Russa e conoscere le dinamiche di settore.

Pur in questa fase di difficoltà per la promozione e distribuzione di prodotti italiani in Russia, la fiera può costituire un momento privilegiato per le aziende di meccanica e impiantistica del comparto ed un’occasione per le aziende del food di incontrare operatori strategici anche dei Paesi limitrofi alla Russia.

Il 14 settembre saranno in fiera i referenti di Confindustria Russia, rappresentante delle aziende italiane nella Federazione Russa, per incontrare le aziende italiane presenti.

Vi invitiamo a segnalare la partecipazione alla fiera, come espositori o visitatori, scrivendo a a.amato@confindustriatoscanasud.it.

IN 64 – 20.7.2016

A. Amato – Tel. 0577 257230 – e-mail: a.amato@confindustriatoscanasud.it