SETTORI MODA E FOOD – MISSIONE IN OLANDA – 17/18 NOVEMBRE 2016

( Europa e Internazionalizzazione )

SETTORI MODA E FOOD – MISSIONE IN OLANDA – 17/18 NOVEMBRE 2016

Incontri con operatori a L’Aia e Amsterdam – scadenza adesioni 17 ottobre – numero limitato di partecipanti.

Nei giorni 17 e 18 novembre si svolgerà a L’Aia e Amsterdam una missione per le imprese associate dei settori moda e agroalimentare, organizzata da Confindustria Firenze in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana per l’Olanda e MKB-Nederland (Associazione delle PMI olandesi) per verificare le opportunità commerciali e d’investimento offerte dal Paese e creare occasioni di incontro tra imprese toscane e operatori economici olandesi (buyer, distributori, produttori, ecc.).

Programma (non definitivo)

I lavori avranno inizio il 17 novembre pomeriggio ad Amsterdam, con un incontro di approfondimento sui settori moda e agroalimentare in Olanda.

Il 18 novembre mattina si svolgerà una conferenza a L’Aia, alla quale saranno invitati l’Ambasciatore d’Italia in Olanda ed esponenti di MKB ed altre organizzazioni olandesi.

La mattinata del 18 novembre proseguirà con una sessione di incontri di business individuali, che permetteranno agli imprenditori toscani di avviare contatti e valutare possibili forme di collaborazione con operatori olandesi, selezionati dalla Camera di Commercio Italiana per l’Olanda sulla base di appositi company profile.

Condizioni e modalità di partecipazione

Per partecipare alla missione è previsto un contributo di € 200,00 per impresa.

Le aziende interessate sono invitate a compilare la scheda online entro il 17 ottobre 2016.

Alle aziende che si iscriveranno oltre la data indicata non potrà essere garantita l’organizzazione di incontri di business.

Per motivi organizzativi, saranno ammesse a partecipare complessivamente 15 aziende e l’elenco egli ammessi sarà stilato in base all’ordine cronologico di ricezione delle domande.

Organizzazione e logistica

La partenza è prevista per il 17 novembre mattina dall’aeroporto di Firenze ed il rientro per il 18 novembre sera presso lo stesso scalo.

I costi di viaggio e soggiorno saranno a carico dei singoli partecipanti.

Verrà proposto da Confindustria un pacchetto viaggio, ferma restando la libertà di ciascun partecipante di effettuare autonomamente la prenotazione di voli e hotel.

Per motivi logistici e per verificare gli operatori di interesse, vi invitiamo a segnalare l’avvenuta iscrizione a Alessandra Amato.

IN 100 – 6.10.2016

A.