SPAGNA – PASSIONE ITALIA 2017 – VALENCIA (29 APRILE-1 MAGGIO), MADRID (2-4 GIUGNO)

( Europa e Internazionalizzazione )

Gastronomia, turismo e artigianato made in Italy.

In occasione della Festa della Repubblica Italiana (2-4 giugno 2017), si svolgerà a Madrid la 9° edizione di Passione Italia, evento organizzato dalla Camera di Commercio Italiana per la Spagna, in collaborazione con le principali istituzioni italiane sul territorio spagnolo.

La manifestazione 2017 prevede una tappa in più, a Valencia, nei giorni 29 aprile-1 maggio, con la collaborazione di ATIS (Associazione Turismo Italiano in Spagna) e del comune della città.

Entrambi gli eventi offriranno grande visibilità alle eccellenze italiane del settore della gastronomia, del turismo e dell’artigianato.

In allegato la presentazione del progetto con le informazioni dettagliate riguardanti le attività in programma, i costi e le modalità di partecipazione, in base alle attività che si vogliono realizzare e alle locations:

1) area ristorazione dedicata alla vendita di piatti pronti con food track personalizzati;

2) stand dedicati alla degustazione e vendita di prodotti di alimentazione, artigianato, ecc.;

3) area dedicata alla promozione turistica con possibilità di realizzare presentazioni a giornalisti e ai professionisti del settore.

Scadenza adesioni: 16 marzo 2017

Il numero di partecipanti limitato, gli iscritti verranno selezionati in ordine di ricezione del modulo di adesione (allegato)

IN 17 – 13.2.2017

A. Amato – Tel. 0577 257230 – e-mail: a.amato@confindustriatoscanasud.it