MINICONF, LA NUOVA SFIDA SI CHIAMA ROY ROGER’S

( Network Associati )

MINICONF, LA NUOVA SFIDA SI CHIAMA ROY ROGER’S

A partire dalla stagione autunno/inverno 2024 Miniconf produrrà e distribuirà la collezione Kidswear Roy Roger’s

La linea presenterà quattro temi diversi, ciascuno con una propria identità: “Essentials” per i capi iconici,“Roy’s Mountain” di ispirazione country, “Be Biker”più cittadino e “Japan Vibes” per uno stile trendy. Il suo cuore pulsante sarà il denim e tutto ciò che evoca il mondo Roy Roger’s, con una vasta gamma di capi ready-to-wear che metteranno in risalto soprattutto i lavaggi storici, diventati simbolo distintivo del brand di Firenze. In allegato l’articolo pubblicato da Repubblica Affari & Finanza del 15 gennaio 2024.

Rif. Luisa Angioloni – Tel. 0575399442 – e-mail: l.angioloni@confindustriatoscanasud.it