EXPO 2020 DUBAI – DEADLINE POSTICIPATA AL 10 FEBBRAIO PER DIVENTARE PARTNER TECNICO DEL PADIGLIONE ITALIA

( Europa e Internazionalizzazione )

Manifestazione d’interesse per fornire beni/servizi per costruzione/messa in opera del Padiglione

Prorogato al 10 febbraio il termine per segnalare la manifestazione di interesse delle imprese che intendono assumere il ruolo di Partner Tecnici dell’Italia a Expo 2020 Dubai.

Come segnalato nella ns. precedente informativa, le imprese interessate dovranno far pervenire le proprie manifestazioni d’interesse rispondendo, attraverso la compilazione dell’apposito modulo di partecipazione, all’avviso pubblico il cui testo integrale è disponibile online e su http://italyexpo2020.it .

La ricerca dei Partners Tecnici è indetta da Invitalia per conto del Commissario Generale di Sezione per Expo 2020 Dubai ed è rivolta ad aziende e imprese che intendono fornire beni e servizi funzionali alla costruzione e messa in opera del Padiglione Italiano.

La manifestazione d’interesse non dà luogo ad alcuna procedura di gara, non prevede graduatorie di merito o attribuzione di punteggi e non comporta vincoli o impegni per le aziende partecipanti.

La scadenza del 10 febbraio 2019 non riguarda gli operatori interessati a diventare Event Partners, per l’organizzazione o produzione di eventi, mostre e manifestazioni da tenersi all’interno o all’esterno del Padiglione e Sponsor, per fornire sostegno finanziario alla partecipazione dell’Italia all’Esposizione Universale 2020 Dubai, che potranno invece continuare a presentare le proprie manifestazioni d’interesse anche oltre il 10 Febbraio 2019.

Alessandra Amato – Tel. 0577257230 – e-mail: a.amato@confindustriatoscanasud.it