AEC ILLUMINAZIONE ACCENDE LE LUCI NELLE STRADE DI MEZZO MONDO

( Network Associati )

AEC ILLUMINAZIONE ACCENDE LE LUCI NELLE STRADE DI MEZZO MONDO

La nostra associata AEC ILLUMINAZIONE protagonista dell’ultima puntata di Voci d’Impresa su Radio24.

L’azienda di Subbiano (AR) è specializzata in un’attività molto particolare avviata 65 anni fa: concepisce, progetta, installa impianti di illuminazione pubblica e industriale coniugando l’innovazione con la tradizione nel segno pieno del made in Italy.

Dall’installazione a Firenze del sistema di illuminazione pubblica dopo l’alluvione del 1966 allo sviluppo della tecnologia led. Passaggi di una lunga storia. A raccontarla ai microfoni di Radio24 è il Vice Presidente Lorenzo Cini, nipote di Cino Cini, il fondatore di AEC ILLUMINAZIONEi cui impianti e prodotti oggi sono presenti in 40 paesi.

Al link che segue è possibile riascoltare la puntata andata in onda sabato 19 marzo: https://www.radio24.ilsole24ore.com/programmi/voci-impresa/puntata/aec-illuminazione-accende-luci-strade-mezzo-mondo-150527-AE70v9JB

Luisa Angioloni – Tel. 0575399442 – e-mail: l.angioloni@confindustriatoscanasud.it