CHEMALUX: ECCO COME NASCONO I NUOVI ESPERTI DEL SETTORE LUXURY

( Network Associati )

CHEMALUX: ECCO COME NASCONO I NUOVI ESPERTI DEL SETTORE LUXURY

Al via la quarta edizione di CHEMALUX, il Master in management e comunicazione per l’industria chimica del lusso del Gruppo Lem Industries

CHEMALUX è un Master in management e comunicazione per l’industria chimica del Lusso che nel 2023 giunge alla sua quarta edizione. Organizzato dal Gruppo Lem Industries in collaborazione con BTT Impianti e l’Università di Siena, è un percorso di un anno che si rivolge a studenti, giovani e adulti lavoratori e non, provenienti da ogni indirizzo di studio.

CHEMALUX cerca di rispondere in parte all’altissima domanda di figure professionali specializzate della filiera del lusso.

Il master diretto dal Dott. Maurizio Masini, segue tre tematiche complementari, general management, green chemistry e sostenibilità/circolarità.

Il programma punta a creare nuovi profili professionali per soddisfare le sollecitazioni di un mercato che sta creando mansioni sempre più innovative ed inedite.

Il Master ha come docenti sia figure professionali che professori universitari dell’Università di Siena oltre a manager di varie aziende e maison coinvolti nel progetto.

Il corso prevede numerosi laboratori, testimonianze aziendali ed esercitazioni che consentono a chi partecipa di acquisire tutte le competenze necessarie per un ingresso immediato nel mondo del lavoro. Il percorso si conclude con la discussione di una tesi e project work.

Per info: info@masterchemalux.it

In allegato brochure e locandina corso.

Rif.

Luisa Angioloni – Tel. 0575399442 – e-mail: l.angioloni@confindustriatoscanasud.it