Czech-Italian Business Meeting” – 28 Novembre Roma / Confindustria – programma e catalogo aziende

( News )

Si terrà il prossimo 28 Novembre a partire dalle ore 9:45 presso la sede di Confindustria (Viale dell’Astronomia, 30 a Roma) il Business Meeting Italia-Repubblica ceca.

In allegato una bozza di Programma ed il catalogo delle aziende della delegazione di imprese della Repubblica ceca guidata dal Presidente della Confederazione delle Industrie della Repubblica ceca, Jan Rafaj, e disponibili per gli incontri B2B (settori: trasporti, energia, difesa e aerospazio, a cui si aggiungono anche aziende dei settori della metallurgia, industrial design, ICT, biotecnologie, automotive ed enti di ricerca).

Le imprese possono confermare la partecipazione compilando il modulo al  LINK (https://forms.office.com/e/MnJ5rv34mz ), indicando contestualmente il proprio interesse per gli incontri.

Alessandro Coppi – Tel. 0577 2571 – e-mail a.coppi@confindustriatoscanasud.it

2023 11 22 Program Business Meeting (004)

Katalog_Italie_11.2023